Regolamento COVID-19

Regolamento COVID-19

REGOLE INTERNE, CONDIZIONI E TERMINI DI CANCELLAZIONE

Estate 2021

Durante questa estate eccezionale, per ottemperare alle linee guida governative per fronteggiare l’emergenza COVID-19, i nostri servizi subiranno alcune variazioni ed applicheremo alcune regole in più in modo da garantire a tutti, ospiti e staff, un’estate serena e sicura. Ti prego di leggere attentamente quanto segue, siamo a tua disposizione in caso di dubbi o incertezze.
  • Al vostro arrivo potrà essere verificata la vostra temperatura corporea a mezzo termo-scanner, in caso di temperatura superiore a 37,5 ° non potrete accedere alla struttura.
  • Gli ospiti devono sempre indossare la propria mascherina negli spazi comuni, mentre il personale è tenuto all’utilizzo della mascherina sempre quando in presenza dei clienti e comunque in ogni circostanza in cui non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro.
  • Sistemi per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche sono collocati in varie postazioni della struttura: nell’ingresso reception, nella sala colazioni, nel corridoio di accesso alle camere. Vi incoraggiamo a farne uso frequente.
  • Vi chiediamo gentilmente di mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro in tutte le aree comuni interne ed esterne alla struttura, di favorire l’ingresso e l’uscita di una persona alla volta dai locali, di non sostare più del necessario nei corridoi e per le scale.
  • Vi chiediamo, possibilmente, di effettuare il pagamento del vostro soggiorno tramite sistemi elettronici ad eccezione della tassa di soggiorno, per la quale possiamo accettare anche i contanti. A questo proposito, per limitare eventuali ulteriori contatti, Vi chiediamo la gentilezza di preparare l’esatto importo.
  • La colazione non è a buffet, ma verrete serviti al tavolo. Dovrete indossare sempre la mascherina, tranne che quando sarete seduti al vostro tavolo. I tavoli saranno distribuiti tra la sala colazione e gli spazi esterni al fine di favorire la distanza interpersonale tra gli ospiti delle diverse camere.
  • Eseguiremo pulizie e sanificazioni più frequenti in tutti gli ambienti comuni, Vi chiediamo gentilmente di collaborare smaltendo le vostre mascherine, i dispositivi di protezione personale ed altri rifiuti negli appositi contenitori disposti nella struttura, pregandovi di non lasciarli in giro per il Relais o il giardino. Vi chiediamo inoltre di permetterci l’accesso alla vostra camera almeno a giorni alterni per procedere a pulizia e sanificazione in maniera più approfondita.
  • Al Relais San Baio non è permesso ai nostri ospiti di ricevere amici o parenti, salvo previa autorizzazione al nostro personale incaricato.
  • In caso un ospite presentasse sintomi di malattie respiratorie e/o simil-influenzali, è obbligatorio segnalarlo al personale, in modo da poter attuare le necessarie procedure a tutela di tutti gli occupanti della struttura e dello staff.
  • La mancata osservanza delle suddette norme, causerà l’allontanamento dalla struttura e la perdita della prenotazione senza rimborso.

Se avete dubbi, se avete bisogno di chiarimenti o desiderate avere più informazioni, non esitate a contattarci.

Grazie della collaborazione